non mi serve
Visualizzazione post con etichetta
rachmaninov
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
rachmaninov
.
Mostra tutti i post
6 ago 2013
c'è un fresco vento di sentimenti stasera
Tanto sentimentale quanto i baci perugina. Un classico che forse avrei fatto bene a non postare preferendogli invece qualcosa di meno marcato. Ma stasera va così. Caro Rachmaninov, è solo l'inizio.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)